POK VPN Android

2.0.018
gratis APK 0 0 Malavida Safety First Sicurezza verificata

POK VPN è un'applicazione che offre sicurezza e privacy online attraverso una rete privata virtuale con server distribuiti in giro per il mondo

Pubblicità

Mantieni la tua attività online completamente anonima

18 marzo 2024
7 / 10

Sei una persona che tiene alla sua privacy e sicurezza quando naviga in Internet? Ti connetti costantemente a reti pubbliche o poco affidabili? Hai bisogno di accedere a un sito che presenta blocchi regionali? Se hai risposto affermativamente a una di queste domande, POK VPN fa al caso tuo.

Maschera la tua posizione reale ed evita i blocchi regionali

POK VPN APK è un'applicazione che offre sicurezza e privacy online, permettendo di connettersi attraverso una rete privata virtuale (VPN). Questo tipo di strumenti consente, tra le altre cose, di nascondere l'indirizzo IP e mascherare la posizione reale, cosa che, a sua volta, permette di navigare in Internet in modo anonimo. In altre parole, si utilizzano i server di POK VPN per fingere di essere in un'altra posizione geografica.

Evita la sorveglianza e protegge la tua identità online da potenziali minacce.

Ora, tra gli aspetti positivi dello strumento POK VPN troviamo la sua interfaccia semplice. Basta toccare per connettersi ai suoi server. E anche se inizialmente offre un tempo di navigazione di soli 10 minuti, è possibile aggiungere altro tempo guardando pubblicità.

Tuttavia, un aspetto negativo di POK VPN è che, in alcuni casi, sembra essere attivo, ma la nostra posizione geografica è ancora quella reale e non quella dei suoi server. Inoltre, ci sono continui annunci ogni volta che si apre l'app. In sintesi, scaricando POK VPN gratis potrai navigare in modo sicuro e anonimo.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 7.0
Manuel Sánchez

Dedito alla navigazione web fin dalle origini di Internet, mi considero un veterano digitale che ha vissuto l’ascesa di Internet in prima linea in forum specializzati che oggi non esistono più. E ora che mi guardo indietro, mi sembra...

Erika Cecchetto

Erika Cecchetto

Caratteristiche